Il commissario tecnico dell’under 17 Antonio Rocca ha diramato le convocazioni per i Campionati Europei di categoria, che si svolgeranno in Portogallo dal 7, giorno in cui gli azzurri incontreranno la Spagna, al 17 maggio. Venerdì 9 in programma la sfida con l’Inghilterra, domenica 11 terza partita contro Israele. Il 14 si giocheranno le semifinali, che garantiranno anche l’accesso al Mondiale under 17, in programma in Finlandia dal 13 al 30 agosto 2003, 17 maggio la finale.
Venti i convocati, che si ridurranno a 18 per la lista ufficiale, il Parma è la squadra più rappresentata con cinque giocatori, poi l’Atalanta con tre ed il Padova con due. Tre i giocatori sotto età, Rossi, Lupoli e Bindi, questi ultimi promossi dall’under 16 dopo la vittoria al Torneo di Montaigu, due i debuttanti in azzurro, Buffa e Morsia del Parma. Bindi dell'Arezzo e Pozzi del Cesena, rispettivamente con una e due presenze in C1, sono gli unici che hanno esordito in prima squadra.

Portieri: Bindi (Arezzo), Virgili (Parma)
Difensori: Andreolli e Bagarollo (Padova), Criscito (Genoa), Marzoratti (Milan), Motta (Atalanta), Vitale (Pescara)
Centrocampisti: Bottone (Torino), Bovo (Venezia), Buffa (Parma), Formichetti (Lazio), Lazzari (Lodigiani), Morosini e Stucchi (Atalanta)
Attaccanti: Lupoli e Morsia (Parma), Paolucci (Juventus), Pozzi (Cesena), Rossi (Parma)
(30 aprile '03)


Il comunicato ufficiale

L'ultima convocazione


Home Page