Il commissario tecnico dell'under 20 Francesco Rocca ha diramato le convocazioni per uno stage che si svolgerà a Coverciano da domenica 22 a mercoledì 25, giorno in cui è prevista un'amichevole all'Artemio Franchi con la Florentia Viola. 20 convocati, 17 classe '83 e tre '82: Spadavecchia e Calaiò, già nel giro dell'under 21, ed il reggino Mesto. Dei quattro ragazzi che sono tesserati per società di serie A, quest'ultimo è l'unico inserito a pieno titolo in prima squadra, mentre gli interisti Beati e Franchini e lo juventino Gastaldello, rimarranno spesso a disposizione della primavera. 11 convocati giocano in serie C, ma ben nove di questi sono controllati da squadre di categoria superiore: uniche eccezioni Del Grosso del Giulianova e Biondini del Cesena.

Portieri: Scotti (Florentia Viola), Spadavecchia (Bari)
Difensori: Bovo (Lecce), Creanza (Lanciano), Del Grosso (Giulianova), Franchini (Inter), Gastaldello (Juventus), Micolucci (Pescara), Piccolo (Lucchese)
Centrocampisti: Beati (Inter), Berardi (Martina), Biondini (Cesena), Donadel (Lecce), Mesto (Reggina), Pagano (Lumezzane), Quadri (Spezia)
Attaccanti: Calaiò (Messina Peloro), Floro Flores (Napoli), Guariniello (Pisa), Ruopolo (Pro Patria).
(20 settembre '02)


L'ultima convocazione


Home Page